info@fief.it

IL DIRETTIVO DI FIEF

Il Direttivo di FIEF è il cuore e la mente dell’Associazione. Dall’idea comune dei 4 componenti del Direttivo nasce la voglia creare un’Associazione Indipendente che abbia come obiettivo il Benessere dei Cittadini.

Presidente

Davide Flisi

Imprenditore

La mia vita Professionale è stata stravolta quando “ho toccato con mano” quanto l’Educazione Finanziaria possa migliorare la vita delle Persone.

Per questo mi sono posto l’Obiettivo di raggiungere quante più persone possibili.

Il percorso di formazione consulenza creato da me e Matteo con il marchio “Educazione Finanziaria Certificata” ha già fatto molto per il cittadino ma sentivo che non era ancora abbastanza.

Con Matteo, Mario e Luigi ho trovato il modo per riuscire a raggiungere sempre più cittadini che hanno bisogno di Educazione Finanaziaria: FIEF.

Solo in questo modo posso contribuire a cambiare il mondo che mi circonda.

Vice-Presidente

Matteo Toffali

Imprenditore

Ero alla ricerca della mia “svolta Professionale”.

Quando Davide mi ha raccontato come l’Educazione Finanziaria possa essere uno strumento utile nella vita delle Persone, ho capito che quella era la strada da percorrere per rendermi utile nel migliorare il mondo che mi circonda.

Ho mollato tutto e ho deciso di inseguire quel sogno di lasciare un segno per il bene del prossimo.

In FIEF vedo l’opportunità di cambiare il mondo che conosciamo per lasciarne uno migliore alle future generazioni.

Tesoriere

Luigi Russo

Consulente Aziendale

Da Ex Bancario con più di 30 anni di esperienza in diverse realtà a Consulente Aziendale, il passo è stato doveroso.

Conoscevo i tanti segreti, le strategie e le tecniche ipocrite che le Banche utilizzavano (e utilizzano) nella loro quotidianità.

Le stesse che troppo spesso hanno danneggiato i loro stessi clienti. E non mi stava più bene.

Per questo ho deciso di mettere a disposizione di privati e aziende tutte le mie competenze e conoscenze acquisite all’interno del sistema bancario.

Negli ultimi anni ho approfondito gli ambiti di operatività della ex Legge 3, quella definita “Salva-suicidi”, collaborando con importanti Studi Professionali.

Anche se in pensione da 2 anni, continuo ad impegnarmi ogni giorno nel combattere le problematiche che derivano dall’assoluta mancanza di divulgazione e di informazione circa l’Educazione Finanziaria.